Bubble room, parco avventura e nuovi sentieri. La rigenerazione di Biccari

Un vero e proprio mini igloo
Quello installato a Biccari, nel boschetto sulle rive del Lago Pescara. Si tratta di un gigantesco pallone gonfiato d'aria che funge da piccola stanza da letto. Cos'ha di straordinario? Se non vi basta l'idea di dormire in un'incredibile ed enorme bolla, sappiate che sarete nel bel mezzo di un bosco, ed il tetto ed il lato meridionele della struttura (quello che si affaccia sul lago) sono totalmente trasparenti, per regalarvi una magica ed incredibile notte con un panorama mozzafiato.

La struttura

la bolla è posta ed inchiodata sopra un'impalcatura di legno, che ha non solo il compito di creare una superficie piana e stabile per la bubble room, ma anche quello di un'ulteriore privacy. la restante parte della pedana è occupata da un tavolino. All'interno della struttura gommosa, di forma semisferica, c'è un materasso matrimoniale e dei comodini. sul pavimento un piccolo tappeto e svariati complementi di arredo.
All' esterno della struttura ci sono dei tavolini da pic-nic riservati, una piccola aiuola, un bar e dei bagni chimici [che sono pubblici (la bolla infatti non dispone di bagno)] sia per gli uomini sia per le donne.

Posizione

La bolla è situata sulle rive del Lago Pescara, famosa riserva di pesca, nel comune di Biccari. Ma non è l'unica attrazione della zona. Nei dintorni della sfera, infatti, ci sono diversi sentieri che si diramano nei circostanti boschi, uno molto lungo in particolare arriva fino al Monte Cornacchia, ov'è situato un rifugio raggiungibile solo a piedi, Il resto dei sentieri sono ciclabili. Ad annunciarlo è la presenza di numerosissime rastrelliere per biciclette. E come se non bastasse ci sono tantissime aree pic-nic , parchi giochi e il parco avventura "DauniAvventura". 

Sentiero sul lago

Tariffe

Veniamo alle somme! Quanto viene a costare un'esperienza del genere? A partire dall'1 ottobre una notte per 2 persone costerà  €120,00.



COSA NE PENSI? LASCIA UN COMMENTO!

Commenti

Post popolari in questo blog

Il trio artistico che ha reso Foggia una tela colorata

WHERE ARE WE NOW?