Photographers Wanted

Fai tante foto a Foggia? Allora leggi qui!







È arrivato il contest fotografico di Foggia Planet.

Che tu sia un principiante, un dilettante o un professionista, a noi non importa. Inviaci le foto via email, con il tuo nome (o nome d'arte) e sei già in gara!

Come funziona? 

Il meccanismo è semplicissimo. Ti basterà scrivere una email foggiaplanet.contest@gmail.com allegando una sola immagine e specificando nome e cognome o solo il nome d'arte. La competizione seguirà uno schema simile a quello dei tornei sportivi (ottavi di finale, quarti di finale, semifinale...), votando, nelle storie di Instagram per ogni coppia di foto proposta, quella che si preferisce. Tra le ultime due rimaste in gara, verrà scelta quella vincente dal fotografo Franco Paoletta e verrà utilizzata come copertina del settimanale Foggia Planet Weekly.

Una chance ogni settimana

Non ti preoccupare se non hai vinto o hai saputo troppo tardi di questa opportunità. C'è un concorso nuovo ogni settimana! Puoi anche non crederci, ma è cosi!

Condizioni di partecipazione e resto del regolamento

Prima di partecipare vanno lette con attenzione, comprese e accettate queste condizioni di partecipazione. Da qui in poi con "noi" o "Foggia Planet" indichiamo il blog "Foggia Planet" e la sua redazione, con "il partecipante" la persona o il collettivo che voglia iscriversi, e utilizziamo il modello italiano di settimana, con il lunedì al primo giorno. Per partecipare viene richiesto un indirizzo email, un account Instagram e una connessione ad internet. Nel caso manchi uno o più tra questi requisiti contatta subito il numero +393338469504.

Il premio consiste nell'uso dell'immagine vincente come copertina del settimanale online gratuito "Foggia Planet Weekly", disponibile in digitale e distribuito in copie cartacee* solo nel Quartiere Macchia Gialla e Rione Camporeale. L'immagine va allegata assieme al un nominativo che il fotografo preferisce usare in gara (vale a dire nome e cognome, solo nome, solo cognome o solo nome d'arte), e che deve essere unico nella gara (Ad esempio non possono esserci due "Gino" in gara), all'indirizzo foggiaplanet.contest@gmail.com. L'invio deve essere effettuato entro le 23:59 della domenica prima della settimana del concorso. Se così non avviene, la partecipazione slitterà automaticamente alla settimana successiva. Se si scopre che un concorrente partecipa con fotografie scattate da altri, o protette da copyright, verrà squalificata da quello e dai successivi contest fotografici organizzati da Foggia Planet. Ogni forma di richiesta di preferenza o corruzione verrà rifiutata.

*Sottoforma di piccoli QR code






 

Commenti

Post popolari in questo blog

Bubble room, parco avventura e nuovi sentieri. La rigenerazione di Biccari

Il trio artistico che ha reso Foggia una tela colorata

WHERE ARE WE NOW?